in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 19 maggio: Padre Gratien incastrato da un testimone?

Alle 17:00 di oggi martedì 19 maggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Al timone del noto programma pomeridiano contenitore di notizie sarà, come sempre, la spumeggiante ed instancabile Barbara d’Urso: ecco tutte le anticipazioni dell’appuntamento odierno di Pomeriggio 5.

Oggi molto probabilmente la signora dei salotti Mediaset potrebbe aggiornare il suo affezionato pubblico sul caso di Gerrina Piscaglia: sembrerebbe infatti che Padre Gartien fosse arrivato in ritardo e con le scarpe infangate ad un funerale il giorno della scomparsa della donna, il che potrebbe significare che il prete congolese era forse intento ad occultare un cadavere dopo il misfatto. Non potranno mancare inoltra news sulla tragedia dello studente padovano di 19 anni, caduto dal quinto piano dell’hotel di Milano in cui si trovava in gita.

Nella puntata di ieri invece si è parlato della strage di Secondigliano, attraverso alcune testimonianze, tra cui quella dell’avvocato del killer Giulio Murolo. Si è passati poi all’atteso ospite in studio, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 10 Brice Martient, accompagnato della moglie Elena: i due hanno parlato della loro bellissima storia d’amore, mostrando persino le immagini del loro matrimonio in esclusiva.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anziana soffocata nel Torinese

Torino: anziana soffocata in casa, ultime news

Rossella Brescia tribunale

Rossella Brescia fa causa a “Lo Zoo di 105”, lacrime in tribunale: “Mi hanno diffamato”