in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 aprile: novità sul giallo di Pordenone

Barbara d’Urso sta per tornare su Canale 5 con una nuova puntata di Pomeriggio 5, come sempre dalle 17:00: il contenitore pomeridiano di notizie anche quest’oggi proporrà ai suoi affezionati telespettatori una rassegna dei principali casi di cronaca, attualità e gossip, senza tralasciare alcuni ospiti esclusivi e dichiarazioni inedite. Prima però di conoscere quali saranno gli argomenti che Carmelita potrebbe affrontare nella puntata odierna, facciamo un breve riassunto di ciò che è successo ieri.

Ad aprire l’appuntamento è stato ancora una volta il giallo di Pordenone, con l’intervento dei genitori di Teresa Costanza circa la possibilità che i due giovani siano stati uccisi da un killer professionista. Si è passati poi al dramma di Irene Focardi, giovane il suo corpo è stato ritrovato dal fidanzato, in un sacco vicino casa: Pomeriggio 5 ha avuto la possibilità di collegarsi in diretta con il proprietario della lavanderia dove la ragazza aveva portato dei capi sporchi di sangue, per cercare di fare luce sulla vicenda.

Oggi invece con molta probabilità la padrona di casa Barbara d’Urso potrà fornire nuove ed interessanti sfaccettature sull’omicidio di Yara Gambirasio: si da il caso infatti che Marita, moglie di Massimo Bossetti, avrebbe rilasciato alcune importanti dichiarazioni, affermando di aver compiuto al posto del marito alcune ricerche compromettenti sul computer di casa. Potrebbero poi aprirsi dei fronti di discussione circa la pista passionale che avrebbe portato all’uccisione dei due fidanzati di Pordenone, senza dimenticare il mondo del glamour con attesi ospiti vip.

news italia

Cosenza, neonato maltrattato dal padre: arrestato cittadino serbo

Startup italia e-commerce

Startup innovativa Italia: Sud Bazar come Amazon, l’e-commerce di prodotti tipici del Sud