in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 febbraio: Andrea Loris Stival news

Pomeriggio 5 torna tra non molto sulla rete ammiraglia Mediaset, con la seconda puntata del mese di febbraio dopo il seguito esordio di ieri. La padrona di casa Barbara d’Urso ha in serbo per l’affezionato pubblico di Canale 5 una puntata ricca di esclusive e aggiornamenti sui più importanti casi di cronaca italiana e non solo: ecco tutte le anticipazioni di oggi 2 febbraio e un breve resoconto di ieri.

<<Tutto quello che vi siete persi di Pomeriggio 5 nelle scorse puntate>>

Pomeriggio 5 ieri si è aperto con la notizia dell’incidente in cui è rimasto coinvolto Gabriel Garko, che potrebbe costargli la partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Si è poi passati, come anticipato, al caso di Guerrina Piscaglia e alla scarcerazione di Padre Gratien, agli arresti domiciliari con un braccialetto elettronico. La puntata si è poi conclusa con il concerto milanese della band Il Volo.

Oggi invece a Pomeriggio 5, con molta probabilità, l’attenzione tornerà a focalizzarsi sull’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, dopo le parole del criminologo Lavorino sulla possibile pista pedofilia.

Diretta Sassuolo Bologna

Frosinone – Bologna: probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Sid Vicious anniversario morte

2 febbraio 1979: muore Sid Vicious, bassista dei Sex Pistols