in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 marzo: Guerrina Piscaglia ultime notizie

Dopo l’esordio della prima puntata del mese di marzo, Pomeriggio 5 torna con una nuova puntata ricca di approfondimenti e novità sui principali e più seguiti casi di cronaca e costume italiani. Tra poche ore su Canale 5, Barbara d’Urso condurrà un nuovo appuntamento di Pomeriggio 5: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi mercoledì 2 marzo e un breve riassunto di quello che è successo ieri.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Come anticipato, si è parlato inizialmente del caso di Isabella Noventa‬, dopo la scoperta di otto conti correnti intestati alla donna. Non si parla più dunque solamente di un movente passionale, ma anche economico. Si è passati poi al ultime novità su Gloria Rosboch‬ con il collegamento dell’avvocato di Obert‬. Infine Pomeriggio 5 ha trattato il caso della Madonnina di ‪‎Giampilieri‬: ospiti in studio Mariateresa‬, che sostiene di aver avuto un miracolo dalla Madonna e Don Davide Banzato‬.

Pomeriggio 5 oggi invece, con molta probabilità, tornerà a fornire aggiornamenti ed esclusive sul caso di Guerrina Piscaglia. Non potranno inoltre mancare notizie dal mondo dello spettacolo e del gossip.

High School Musical 4 cast trama data di uscita

High school musical 4 è ufficiale, il cast del quarto capitolo presenta delle novità: ecco cosa succederà

andy warhol firenze uffizi

Mostre Firenze Marzo 2016, Andy Warhol arriva alla Galleria degli Uffizi con un’esposizione fotografica a lui dedicata