in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 marzo: malore in carcere per la mamma di Andrea Loris Stival

Pomeriggio 5 sta per tornare con una nuova puntata tra poche ore, come sempre su Canale 5 dalle 17:00: dopo la pausa del weekend, la conduttrice Barbara d’Urso proporrà nuovamente al suo affezionato pubblico emozionanti storie e aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca italiana. Prima di sapere di cosa si parlerà nell’appuntamento di oggi, ripercorriamo quello che è successo lo scorso venerdì 27 febbraio.

In studio è stata ospite Elena, moglie di Brice Martinet naufrago sull’Isola dei Famosi 10, condotta da Alessia Marcuzzi: la donna ha commentato l’esperienza del marito all’interno del reality di Canale 5, emozionandosi per la sua lontananza. Sono seguite poi le testimonianze della zia di Melania Rea e la supertestimone che replicava alle dichiarazioni di Cosima Misseri.

Nella puntata di oggi 2 marzo molto probabilmente Carmelita parlerà del malore avuto in carcere da Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival, senza dimenticare le nuove intercettazioni sul caso di Yara Gambirasio e l’atterraggio di emergenza effettuato questa mattina dall’elicottero sul quale viaggiava il Premier Matteo Renzi.

Pasqua 2015 offerte viaggi in Italia e low cost per gli agriturismi in Toscana

Isola dei Famosi 2015 ultime news

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi umiliato dalle Donatella: la sua mascolinità azzerata