Il mese di novembre inizia nel segno di Pomeriggio 5, con una nuova puntata in programma tra poche ore, come sempre su Canale 5. La padrona di casa Barbara d’Urso tornerà ad aggiornare il suo affezionato pubblico sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese: ecco tutte le anticipazioni di oggi 2 novembre, ma prima ripercorriamo brevemente l’appuntamento di venerdì.
<<Tutte le news su Pomeriggio 5>>
Al centro dell’attenzione l’omicidio di Pordenone e il mistero dei 7 minuti, spiegato dall’inviata Ilaria Dalle Palle. Si è poi passati al caso della ragazzina di 17 anni, che uccise la madre perché le aveva vietato l’uso di computer e cellulare. Non sono mancati aggiornamenti sulla casa del Grande Fratello 14.
La puntata odierna di Pomeriggio 5, invece, potrebbe probabilmente fornire ragguagli sull’omicidio della giovane Yara Gambirasio, così come su quello di Elena Ceste e persino su quella del piccolo Andrea Loris Stival.