in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 settembre: caso Guerrina Piscaglia news

Sta per tornare il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano di notizie in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Riconfermata al timone anche per la nuova stagione appena iniziata la frizzante Barbara d’Urso, che quotidianamente propone al suo affezionato pubblico ragguagli sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo. Prima però di svelare le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 2 settembre, rivediamo brevemente quello che è successo nella puntata di ieri.

La signora dei salotti Mediaset ha aggiornato la situazione sul caso dei due coniugi brutalmente assassinati a Catania, fornendo novità sul complice del profugo ivoriano ritenuto l’assassino, direttamente dal luogo del delitto. Non sono mancate notizie riguardo il caso di Guerrina Piscaglia che, con molta probabilità, verrà riproposto persino nella puntata odierna.

Quello che non potrà di certo mancare saranno tempestivi ragguagli sulla vicenda della banda dell’acido e alcune storie di vita vera, che coinvolgano e tocchino il cuore dei telespettatori in maniera profonda e sincera.

Bando educatori asilo nido

Concorso educatori professionali Monza 2015: requisiti e scadenze

incendio rue montmartre 8 morti

Rogo a Parigi, fiamme in rue Montmartre: 8 vittime tra cui 2 bambini