in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 aprile: Davide Stival aggressivo con Veronica Panarello

Un altro fine settimana è finito e sta quindi per tornare il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il programma contenitore di notizie in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 17:00. La storica conduttrice Barbara d’Urso ha in serbo per l’affezionato pubblico Mediaset una nuova appassionante puntata, ricca di novità ed aggiornamenti sui principali fatti di attualità e costume: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi.

La signora dei salotti pomeridiani potrebbe quasi certamente fornire dettagli inediti sul caso dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival specialmente alla luce delle ultime dichiarazioni dell’avvocato di Veronica Panarello, secondo cui la madre del bambino assassinato subiva aggressioni dal marito Davide. Potrebbero inoltre arrivare news sulla fuga di Enzo Costanza, il padre 39enne che la scorsa settimana aveva rapito il figlio neonato di 15 giorni, senza dimenticare ovviamente ospiti vip e qualche gossip inedito.

Al centro della puntata di venerdì 17 aprile invece è stata Guerrina Piscaglia e il rapporto che la donna aveva con suo marito Mirco, analizzato grazie all’esclusiva testimonianza della cugina di quest’ultimo. E’ seguito poi un approfondimento sulla situazione di Stefano Tacconi, che ha raccontato la sua verità sui “conti in sospeso”, dopo il servizio mandato in onda dalle Iene.

torte nuziali prezzi gusti

Torte nuziali 2015: gusti particolari o classici? Prezzi e consigli

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultime news, parla il commilitone di Trifone: “Io so la verità”