in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 febbraio: Schettino all’Isola dei Famosi 10?

Siete impazienti di sapere cosa vi riserverà la puntata odierna di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara d’Urso alle 17:00 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì? Non temete perchè l’attesa è quasi finita, mancano infatti poco più di due ore ad un nuovo emozionante appuntamento con la regina dei salotti Mediaset, che ha in serbo per il suo affezionato pubblico molte novità.

Nella puntata di ieri la d’Urso ha parlato a lungo delle polemiche sorte intorno alla vittoria de Il Volo al Festival di Sanremo 2015, che non avrebbero ringraziato Roberto Cenci, regista che scoprì ed unì i tre tenori durante il programma Ti lascio una canzone. Non sono mancate notizie sui funerali della piccola Nicole, morta a Catania a tre ore di vita e il tutto si è concluso con l’intervento in studio della madre de Le Donatella, naufraghe sull’Isola dei Famosi 10.

Oggi Carmelita non potrà di certo trascurare la tempesta tropicale in arrivo in Honduras, che minaccia i concorrenti del reality di Alessia Marcuzzi e le voci che vorrebbero Francesco Schettino, capitano della Concordia naufragata nel 2012, sull’isola insieme ai naufraghi.

Ultime notizie Napoli calcio: Andujar adesso può diventare il titolare

Ultime notizie Lazio calcio: in arrivo un nuovo coro