in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 gennaio: il ricordo di Ettore Scola

Una nuova puntata di Pomeriggio 5 andrà in onda, tra poche ore, come sempre su Canale 5. L’affezionato pubblico Mediaset, tra non molto, assisterà ad un nuovo appuntamento condotto dalla brillante ed inarrestabile Barbara d’Urso. Ecco tutte le anticipazioni di oggi 20 gennaio e un riassunto della puntata di Pomeriggio 5 vista ieri.

<<Pomeriggio 5: ecco cosa vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato inizialmente del giallo di Teresa e Trifone, i fidanzati di Pordenone: Giosuè Ruotolo, indagato per l’omicidio della coppia, è stato interrogato dai giudici. Si è passati poi alla ricerca di una supertestimone per il caso di Lidia Macchi uccisa da un ex compagno del liceo, per poi passare ad argomenti più leggeri con la dieta intrapresa da Orietta Berti, con cui vorrebbe perdere otto chili.

La anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio 5 rivelano che, con molta probabilità, Barbara d’Urso ricorderà il regista Ettore Scola, scomparso poche ore fa. Non potranno inoltre mancare aggiornamenti ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume italiani.

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Nacho e Umtiti per la difesa, Cole rescinde, Gervinho allo Jiangsu

Ettore Messina basket nazionale italiana

Basket, Nazionale italiana: le prime parole di coach Ettore Messina: “Ringrazio tutti per l’affetto e l’entusiasmo”