in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 maggio: caso Yara Gambirasio, news su Massimo Bossetti

Un nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di notizie, sta per tornare su Canale 5 a partire dalle 17:00. La padrona di casa Barbara d’Urso ha in serbo per l’affezionato pubblico Mediaset un appuntamento ricco di novità ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo: ecco tutte le anticipazioni di oggi 20 maggio.

Con molta probabilità la signora di salotti proporrà ragguagli sulla vicenda della ginnasta di Brembate, Yara Gambirasio: sembra infatti che Massimo Bossetti, unico indagato per la sua morte, conoscesse il numero di cellulare della giovane. Potrebbero seguire news sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia e i nuovi dubbi a carico di Padre Gartien, che starebbe forse coprendo una donna.

Nella puntata di ieri invece Carmelita d’Urso ha avuto come ospite in studio Orietta Berti, che ha raccontato il suo “dramma” di una pensione bassa dopo una lunga carriera come la sua. C’è stato inoltre spazio per la storia del signor Bruno, l’anziano malmenato in casa sua per un centinaio di euro: Pomeriggio 5 ha documentato l’arrivo delle tanto attese inferiate per le finestre dell’abitazione dell’uomo.

Emma Marrone lascia Amici

Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello, “nonostante le suppliche”

world league volley 2015

World League volley 2015: partecipanti, favoriti e punto sull’Italia di pallavolo