in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 marzo: la madre di Andre Lorsi Stival era infedele?

Siete pronti per una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore di notizie quotidiano in onda da lunedì al venerdì alle 17:00 su Canale 5? Come ogni giorno sarà Barbara d’Urso, signora dei salotti pomeridiani, a raccontare all’affezionato pubblico di Mediaset gli ultimi aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca, costume e gossip. Prima però del riepilogo dell’appuntamento di ieri, vi sveliamo alcuni dei temi che potrebbero essere affrontati oggi.

Sono emerse novità circa il caso del piccolo Andrea Loris Stival e la possibile infedeltà della madre Veronica Panarello: nel paese della famiglia infatti sono molte le voci che circolano a riguardo. Carmelita quasi certamente non si lascerà sfuggire questa news dell’ultima ora; non potranno mancare ovviamente aggiornamenti sulla finale dell’Isola dei Famosi 10 e lo strano mistero per cui Valerio Scanu sembra l’unico naufrago a non soffrire la fame.  

Come anticipato, ieri la d’Urso ha parlato dell’attentato di Tunisi, nel quale hanno perso la vita due nostri connazionali, passando poi all’omicidio della ginnasta Yara Gambirasio con le dichiarazioni del super testimone e infine si è passati al ricordo della nascita del cantante Pino Daniele, recentemente scomparso, che ieri avrebbe compiuto 60 anni.  Ospite in studio è stata l’ex naufraga Karina Cascella.

smartwatch apple

Uscita lancio Apple Watch: come prenotare e noleggiare lo smartwatch dal 10 aprile 2015 negli Apple store

Sorteggio Europa League: il Napoli pesca il Wolfsburg e la Fiorentina prende la Dinamo Kiev