in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 21 aprile: aggiornamenti sull’omicidio di Pordenone

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, come sempre su Canale 5 a partire dalle 17:00. L’amata trasmissione Mediaset fornisce quotidiani aggiornamenti e novità sulle principali notizie di attualità e costume italiane e non solo, magistralmente presentate da Barbara d’Urso, storica conduttrice di Pomeriggio 5. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi martedì 21 aprile.

La signora dei salotti Carmelita, famosa per il suo contagioso Smack che appare in quasi tutti i suoi selfie, potrebbe con molta probabilità fornire news sull’omicidio di Pordenone e la morte del piccolo Andrea Loris Stival, con l’udienza per l’affidamento del figlio di Veronica e Davide fissata per oggi. Potrebbero inoltre arrivare notizie sull’aggressione omofoba avvenuta a Rovigo ai danni di un ragazzo omosessuale, senza dimenticare gossip e attesi ospiti vip.

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 invece è stata dedicata ad alcuni cold case, come quello di Trifone e Teresa, con la testimonianza di Murad Dudaev: “Quella palestra è il posto peggiore per compiere un omicidio, chi ha sparato deve essere un professionista o un pazzo”. L’attenzione è passata poi al caso di Guerrina Piscaglia con  le parole del Vescovo di Arezzo, che ha affermato di aver “sempre dato la massima collaborazione alle istituzioni, il resto sono opinioni”.

concerti italia aprile

Date concerti in Italia tra il 20 e il 30 aprile 2015: da Fedez a Bob Sinclair

Discoteche a Milano: dove andare il sabato