in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 21 maggio: caso Andrea Loris Stival ultime news

E’ pronta una nuova puntata di Pomeriggio 5 che andrà in onda come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 17:00 su Canale 5. Barbara d’Urso, la storia presentatrice del programma contenitore di notizie, proporrà all’affezionato pubblico Mediaset aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume: ecco tutte le anticipazioni di oggi.

Con molta probabilità la signora dai salotti fornirà ragguagli sulla morte di Andrea Loris Stival dopo gli ultimi sviluppi: sembra infatti che nell’auto della madre Veronica Panarello sia sta trovato del terriccio, forse prelevato dal Mulino Vecchio dopo il corpo senza vita del piccolo era stato ritrovato. Inoltre non potranno mancare news su Guerrina Piscaglia e le prima parole di Padre Gratien dopo la negata scarcerazione.

Nella puntata di ieri invece si è parlato della sparatoria di Napoli, avvenuta al termine di una lite degenerate, per poi lasciare posto a notizie meno tragiche. E’ stata infatti ospite in studio Barbara Chiappini, con tanto di pancione di nove mesi, insieme alla sua famiglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vacanze agosto 2016 in Sicilia offerte

Ponte 2 giugno in Sicilia: dove andare al mare per un week end low cost

Studente precipitato a Milano, ultime news: trovati indumenti intimi vicino al corpo