in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 21 marzo: Gloria Rosboch, novità sull’interrogatorio a Gabriele

Torna tra poche ore, come sempre in diretta su Canale 5, una nuova imperdibile puntata di Pomeriggio 5. Dopo la pausa del fine settimana, il programma contenitore di notizie condotto da Barbara d’Urso, fornirà anche oggi aggiornamenti ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese e non solo. Ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di oggi 21 marzo di Pomeriggio 5 e un breve riassunto di quella dello scorso venerdì.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda venerdì 18 marzo, si è parlato di frasi shock e schiaffi ricevuti da alcuni bambini in un asilo di Latina, in cui due maestre sono state sospese per maltrattamenti. Si è passati poi al tema della chirurgia plastica ed il boom di interventi al fondoschiena, sembrerebbe sempre più rischiasti negli ultimi tempi.

La puntata odierna di Pomeriggio 5 invece, con molta probabilità, tornerà ad affrontare il caso di Gloria Rosboch con le ultime novità circa l’interrogatorio a Gabriele Defilippi, accusato dell’omicidio dell’insegnante.

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival, il suocero di Veronica rivela: “Non era una brava madre, lo picchiava”

accoltellare

Caserta, sorprende ladri in casa e spara uccidendone uno