in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 21 settembre: chi entrerà nella casa galleggiante del Grande Fratello 14?

Manca davvero poco al consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano di notizie in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Barbara d’Urso, la spumeggiante conduttrice dell’amato forma di Mediaset, ha in serbo per il suo pubblico una nuova entusiasmante puntata, ma prima delle anticipazioni di oggi lunedì 21 settembre, rivediamo velocemente quello che è accaduto lo scorso venerdì.

La signora dei salotti ha fornito aggiornamenti sul caso dei fidanzati uccisi a Pordenone, dopo il ritrovamento di un otturatore recuperato dai sommozzatori dei Carabinieri. E’ stata poi ospite in studio Barbara Chiappini, diventata mamma a 41 anni, che ha raccontato la sua toccante esperienza poco prima dell’approfondimento sul giovane 26enne di Vercelli che si è tolto la vita a causa delle continue umiliazioni di bulli del web.

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece Barbara d’Urso svelerà il nome del primo concorrente che entrerà nella casa galleggiante del Grande Fratello 14, le cui foto in esclusiva erano state presentate proprio venerdì. Chi sarà tra Kevin, Roberto e Salvatore, i tre giovani presentati dalla d’Urso, ad entrare per primo nella casa grazie al telefoto?

Pechino Express facebook

Programmi Tv oggi, lunedì 21 Settembre: Il giovane Montalbano 2 e Pechino Express-Il nuovo mondo

Depressione sintomi da non sottovalutare

Depressione sintomi, in arrivo da Pisa la maglia per prevenirla