in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 22 aprile: novità sul caso di Guerrina Piscaglia

Barbara d’Urso tornerà anche quest’oggi a tenere compagnia all’affezionato pubblico Mediaset, con una nuova puntata di Pomeriggio 5 in onda su Canale 5 a partire dalle 17:00. Sempre aggiornato sui principali casi di attualità e sugli ultimi gossip dal  mondo dello spettacolo, il programma contenitore di notizie nonché campione di ascolti ha in serbo per i molti telespettatori sintonizzati un appuntamento ricco di esclusive e novità: prima però di scoprire le anticipazioni odierne, ripercorriamo brevemente le tappe della puntata di ieri.

Non sono mancate news sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia e sulla situazione di Padre Graziano, coinvolto sembrerebbe nella misteriosa sparizione della donna. Si è parlato poi del giallo di Melania Rea attraverso le parole di zia Teresa, che ritene Salvatore Parolisi un bugiardo, passando poi alla testimonianza della figlia della coppia di appena 5 anni, che si ritrova a dover consolare gli adulti nei momenti difficili.

Oggi poi si tornerà a discutere sui cold case più in vista degli ultimi mesi, tra cui ancora una volta l’omicidio della giovane ginnasta Yara Gambirasio e la Guerrina Piscaglia, con una nuova testimonianza scioccante. Molto probabilmente poi si Barbara d’Urso parlerà di Andrea Loris Stival e della discussione che i genitori Davide e Veronica Panarello hanno avuto la scorsa settimana in carcere.

Belen rodriguez festa donne 2015

Belen Rodriguez Instagram: apre a Giugno il ristorante con Bastianich

Expo

Expo 2015 Milano: offerte di lavoro e lavora con noi