in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 22 febbraio: caso Loris Stival, il nonno rifiuta le accuse

Una nuova settimana ha inizio e con essa torna il consueto appuntamento quotidiano con Pomeriggio 5. Il programma contenitore di notizie condotto da Barbara d’Urso andrà in onda, tra poche ore, come sempre su Canale 5 con moltissimi aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 22 febbraio e un breve riassunto di quella di venerdì.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato nuovamente di Isabella Noventa‬, attraverso un’intervista all’ex marito della donna che non crede nell’ipotesi del gioco erotico finito male. Si è poi passati alla notizia del ricovero ospedaliero di Arya, figlia di Micol Olivieri: il popolo del web era molto preoccupato per la salute della piccola. Infine Pomeriggio 5 è tornato sul caso della professoressa Gloria Rosboch: è stato fermato un amico di Gabriele‬, che avrebbe indicato il luogo del delitto.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, con estrema probabilità, tornerà a fornire esclusive e novità sul caso di Andrea Loris Stival, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate del nonno del piccolo contro le accuse di Veronica Panarello. Non potranno poi mancare novità dal mondo dello spettacolo e del gossip.

castellamonte insegnante scomparsa

Gloria Rosboch strangolata con un foulard: nuovo interrogatorio a Gabriele e complici

Lebron James NBA

Nba risultati e highlights della notte: mamma mia Anthony Davis, Lebron domina contro Thunder