in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 22 gennaio: Loris Stival, una foto riapre il caso

Ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano di notizie in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. La padrona di casa Barbara d’Urso ha in serbo per l’affezionato pubblico Mediaset un appuntamento imperiale e ricco di novità: ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi 22 gennaio e un riassunto di quella di ieri.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che non sapevate>>

Si è parlato ancora una volta dal giallo ‪di Guerrina‬ Piscaglia, con la ripresa delle ricerche nel cimitero di San Gianni con l’utilizzo di apparecchiature molto sofisticate. Si è passati poi alla decapitazione sul lungomare di Napoli di una statua raffigurante Padre Pio e sui presunti segni dall’aldilà che la coppia di filippini adottati da Sandra e Raimondo Vianello afferma di aver ricevuto dalla defunta coppia di comici.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, invece, con estrema probabilità potrebbe tornare a fornire ragguagli e news dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, dopo la comparsa di una fotografia che potrebbe riaprire le sorti del caso.

Italia's Got Talent 2016

Italia’s Got Talent 2016 su Mtv8 in chiaro: ecco le novità

caso loris news mattino 5

Loris Stival news: Veronica seguita da 2 auto? Si cerca Mercedes grigia