in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 22 marzo: caso Yara ultime notizie, un testimone mente?

Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano di notizie in onda ogni giorno su Canale 5 dal lunedì al venerdì, sta per intrattenere gli spettatori Mediaset con una nuova puntata. Il programma condotto da Barbara d’Urso, incentrato sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo, fornirà anche oggi moltissime news ed aggiornamenti: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi di Pomeriggio 5 e un breve riassunto dell’appuntamento di ieri.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è iniziato con il giallo di Firenze, il ritrovamento di una nonna e della nipote di appena 18 mesi, disperse da una notte e ritrovate in un dirupo. Non sono mancate considerazioni sulla strage delle 13 studentesse in Erasmus morte durante un viaggio in Catalogna. A Pomeriggio 5 poi, come anticipato, si è parlato delle ultime novità sul delitto ‎di Gloria Robosch‬ e del lungo interrogatorio affrontato da Gabriele Defilippi.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, con estrema probabilità, potrebbe tornare a fornire aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio: un testimone ha mentito? I i legali di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio della giovane ginnasta di Brembate cominciano ad avere dei dubbi.

leonardo da vinci milano docufilm

“Leonardo da Vinci. Il Genio a Milano”, in un film il soggiorno lombardo e le leggende di un grande mito italiano (Trailer)

itinerari nel Monferrato intervista

Dove andare a Pasqua e Pasquetta 2016? Itinerari ‘green’, eventi low cost e idee curiose