in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 22 settembre: omicidio Pordenone ultime news

Non c’è un attimo di pausa per Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 sta per tornare tra poche ore su Canale 5 con una nuova speciale puntata. A partire dalle 16:10, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, la signora dei salotti Mediaset proporrà al suo affezionato pubblico aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Prima però di conoscere le anticipazioni di oggi martedì 22 settembre, ecco quello di cui si è parlato ieri.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU POMERIGGIO 5 –> QUI

Carmelita ha parlato del giallo di Teresa e Trifone, ma soprattutto della svolta nelle indagini: sembrerebbe infatti che il caricatore trovato sia del medesimo calibro dell’arma che uccise i fidanzati. Si è poi passati alla tragica morte del 21enne Marco, ucciso dal padre della fidanzata, attraverso un video inedito e, come anticipato, dell’ingresso nella casa galleggiante del Grande Fratello 14 dei 3 aspiranti inquilini.

Oggi invece Barbara d’Urso, con molta probabilità, potrebbe fornire ragguagli sul caso di Yara Gambirasio, così come sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, senza dimenticare l’omicidio dei fidanzati di Pordenone e il mondo dello spettacolo. Sono infatti moltissime le critiche sollevate alla nuova Miss Italia 2015 Alice Sabatini: la conduttrice di Pomeriggio 5 dedicherà parte della sua trasmissione alla bella giocatrice di basket?

buoninconti cassazione

Elena Ceste processo: domani attesa deposizione di Michele Buoninconti

john lennon deride i disabili

John Lennon deride i disabili: video shock indigna il web