in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 aprile: le forti dichiarazioni di Veronica Panarello

Sono molte le novità e gli aggiornamenti che quotidianamente Pomeriggio 5 propone all’affezionato pubblico di Canale 5: l’amato e seguitissimo programma pomeridiano contenitore di notizie andrà in onda anche oggi a partire dalle 17:00 con una nuoca puntata, ricca di scoop ed esclusive. Al timone della trasmissione come sempre troveremo Barbara d’Urso, signora dei salotti Mediaset famosa per il suo contagioso Carmelita Smack: ecco tutte le anticipazioni dell’appuntamento di oggi giovedì 23 aprile.

Con molta probabilità la padrona di casa fornirà ragguagli sul caso del piccolo Andrea Loris Stival, ucciso lo scorso novembre, la cui unica indagata è ancora la madre Veronica Panarello: proprio quest’ultima ha dichiarato di non voler più avere contatti con il marito Davide, in seguito all’aggressione subita durante la sua ultima visita in carcere. Non potranno mancare inoltre novità su altri cold case tra cui quello di Pordenone e di Guerrina Piscaglia, sempre più al centro dell’attenzione mediatica.

Nella puntata di ieri invece ha tenuto banco la morte della giovane ginnasta di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio, con aggiornamenti in diretta degli inviati di Barbara d’Urso sul campo di Chignolo d’isola dove fu rinvenuto il corpo senza vita della 13enne.

amanti in cimitero

Napoli, coppia senza vita nella scarpata: nuovi indizi sul possibile killer

alimentazione benessere dieta riposo intestinale

Dieta del tè verde, funziona? Ecco come dimagrire in modo furbo