in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 febbraio: omicidio Pordenone news

Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda, come sempre in diretta tv, una nuova puntata di Pomeriggio 5. Il people show condotto dall’inarrestabile Barbara d’Urso, proporrà anche oggi all’affezionato pubblico Mediaset molte esclusive ed aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese e non solo. Ecco dunque tutte le anticipazioni di oggi martedì 23 febbraio e un breve riassunto di quello di cui si è parlato ieri.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato inizialmente dell’ennesima clinica “lager” scoperta a Vercelli‬, dove sono stati effettuati diciotto arresti per maltrattamenti su anziani e disabili. Si è tornati poi al delitto Isabella Noventa: l’ex fidanzato è in carcere, ma dove avrà nascosto il corpo della donna? Pomeriggio 5 è poi terminato con un collegamento con Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, incinta del primo figlio.

<<Omicidio Isabella Noventa, giacca bianca nel Brenta: appartiene a lei?>>

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, con estrema probabilità, potrebbe tornare a fornire aggiornamenti sull’omicidio di Pordenone, dopo le contraddizioni di Giosuè Ruotolo durante l’interrogatorio. Non mancheranno, inoltre, novità sulla morte di Gloria Rosboch.

michelle hunziker, michelle hunziker outfit, michelle hunziker look, michelle hunziker abbigliamento, michelle hunziker come si veste, michelle hunziker vestiti, michelle hunziker vestiti striscia, michelle hunziker abiti striscia,

Michelle Hunziker look: outfit alla moda e di tendenza grazie alla semplicità

guerra del golfo

Guerra del Golfo, 23 febbraio 1991: iniziò operazione di terra che portò alla liberazione del Kuwait