in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 febbraio: Barbara d’Urso fa il boom a C’è posta per te

Torna questo pomeriggio, dopo la pausa del fine settimana, il consueto appuntamento con il programma contenitore di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5. L’amatissima trasmissione di Canale 5 anche quest’oggi regalerà all’affezionato pubblico che non si perde neppure una puntata, moltissime emozioni, notizie inedite di cronaca e costume.

Nella puntata di venerdì 20 febbraio l’attenzione si è soffermata su Il Volo, la band di giovani tenori scoperta a Ti lascio una canzone e trionfatrice al Festival di Sanremo 2015 con la canzone Grande Amore. Le telecamere di Pomeriggio 5 sono partite alla volta di Montepagano, il paese di Gianluca, per conoscere meglio uno dei vincitori della kermesse canora. Sono stati poi ospiti in studio Ana Laura Ribas e Ada Alberti per il consueto appuntamento con L’Isola dei Famosi 10.

Nell’appuntamento di oggi Carmelita d’Urso non potrà fare a meno di parlare della patinata notte degli Oscar 2015 , dei moltissimi attori super premiati e della sua partecipazione, molto apprezzata, all’ultima puntata di C’è posta per te 2015. Non mancheranno aggiornamenti sul caso di Elena Ceste, Yara Gambirasio e la morte della piccola Nicola.

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste, ultime news a Mattino 5: il marito in carcere “come un leone in gabbia”

Dove vedere Southampton-Inter

Cagliari – Inter Serie A ultimissime: Handanovic non ce la fa