in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 marzo: attentati Bruxelles ultime notizie

Su Canale 5 andrà in onda, tra non molto, una nuova puntata di Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano di notizie condotto da Barbara d’Urso, fornirà anche oggi news, aggiornamenti e raggiagli sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio 5, insieme ad un breve resoconto di quella di ieri.

<<Pomeriggio 5: ecco tutto quello che vi siete persi nelle puntate precedenti>>

L’intero appuntamento di ieri martedì 22 marzo è stato dedicato alla strage di Bruxelles, con collegamenti ed esclusive dopo i due attentati, le bombe esplose e la caccia ai terroristi responsabili di tanti morti. Si è parlato anche della morte della piccola Sofia, la bambina di appena 18 mesi ritrovata in fin di vita insieme alla nonna dopo una notte passata al gelo fuori casa.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 tornerà, con molta probabilità, ad aggiornare la situazione in Belgio dopo gli attentati terroristici di ieri. Non potranno inoltre mancare novità sull’omicidio di Yara Gambirasio, Andrea Loris Stival e Guerrina Piscaglia. 

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie, tracce ‘a schizzo’ cucina Freddy: è sangue

Giorgio cane randagio

Salvate Giorgio, il cucciolo paralizzato dal destino infame