in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 marzo: novità sui fidanzati uccisi a Pordenone

Un altro fine settimana è passato, una nuova settimana lavorativa inizia e con essa torna il quotidiano appuntamento con Pomeriggio 5: anche oggi il contenitore di notizie andrà in onda dalle 17:00 su Canale 5, come sempre condotto da Barbara d’Urso. La signora dei salotti Mediaset anche ieri ha tenuto incollati allo schermo del televisore milioni di telespettatori con Domenica Live e si ripropone di fare altrettanto per i giorni a venire. Prima di riepilogare i temi della puntata di venerdì, ecco alcune anticipazioni dell’appuntamento di oggi.

Molto probabilmente si parlerà del delitto della coppia di Pordenone, uccisa da un killer professionista. Non potranno mancare inoltre aggiornamenti sui principali casi di cronaca nera, tra cui l’omicidio della giovane ginnasta Yara Gambirasio: sembrerebbe infatti che un detenuto dello stesso carcere di Massimo Bossetti sarebbe stato testimone di una confessione del muratore di Mapello. Dettagli prima della finale della decima stagione dell’Isola dei Famosi infine saranno all’ordine del giorno.

Lo scorso venerdì, in chiusura di settimana, la d’Urso si è battuta contro gli stereotipi omofobi, promuovendo la campagna Allacciamoli per i diritti delle persone omosessuali in Italia ed in Europa. Sono stati forniti inoltre novità sul reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, in vista della finalissima in onda questa sera.

Real Madrid Copa del Rey squalifica

Real Madrid: esplode la rabbia dei tifosi dopo la sconfitta nel Clasico

yara processo bossetti

Massimo Giuseppe Bossetti: chiesto il rinvio a giudizio per l’omicidio di Yara Gambirasio