in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 novembre: Yara Gambirasio, mistero del dna femminile sul suo corpo

Dopo la breve pausa del fine settimana, Pomeriggio 5 si prepara a tornare sulla rete ammiraglia Mediaset con un nuovo appuntamento. La puntata, in onda tra non molto su Canale 5, sarà condotta come sempre da Barbra d’Urso: ecco tutte le anticipazioni di oggi 23 novembre e un breve riassunto di ciò che è successo venerdì.

<<Tutte le news su Pomeriggio 5>>

Si è parlato, nuovamente, del giallo di Ylenia Carrisi, questa volta attraverso l’esclusiva intervista rilasciata dall’agente speciale Dennis Haley, che segue il caso della figlia di Al Bano. La padrona di casa Barbara d’Urso è poi passata al caso di Andrea Loris Stival, esaminando il video con il sopralluogo di Veronica Panarello a casa con gli inquirenti.

Nella puntata di oggi, invece, con molta probabilità l’argomento centrale sarà l’omicidio della ginnasta Yara Gambirasio. Pare infatti che sia spuntato il nome di una misteriosa donna dalle carte del processo. Non mancheranno inoltre aggiornamenti direttamente dalla casa del Grande Fratello 14, dopo l’ultima complicata puntata dello scorso giovedì.

natale 2015, natale 2015 addobbi, natale 2015 decorazioni, natale 2015 lavoretti, natale 2015 lavoretti fai da te, natale 2015 lavoretti bambini, natale 2015 idee fai da te, natale 2015 addobbi con la pasta,

Natale 2015 addobbi fai da te: lavoretti per i bambini da fare con la pasta

uomini e donne

Uomini e Donne, Silvia Raffaele fidanzata: Nicole Mazzocato critica l’ex tronista