in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 settembre: Elena Ceste news e Grande Fratello 14

Oggi mercoledì 23 settembre andrà in onda una nuova entusiasmante puntata di Pomeriggio 5, come sempre condotta dalla vulcanica Barbara d’Urso. Nonostante l’improvvisa malattia che ha colpito la conduttrice per una notte, come si dice “the show must go on” e così è stato. Pomeriggio 5 non ha subito nessuna interruzione né cambiamenti di palinsesto, così persino ieri il pubblico di Canale 5 ha potuto ammirare una puntata ricca di eventi che ora vi riassumiamo. 

BARBARA D’URSO CADE DALLE SCALE IN DIRETTA A POMERIGIGO 5

Come previsto la signora dei salotti Mediaset ha fornito aggiornamenti sul caso dei fidanzati uccisi a Pordenone e sull’arma utilizzata per il loro delitto. Non sono mancati poi approfondimenti sulla casa del Grande Fratello 14 ed in particolare riguardanti la prima concorrente ufficiale. Infine la d’Urso ha chiuso con un doveroso excursus sulla clamorosa gaffe della neoeletta Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

Le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 23 settembre invece potrebbero riguardare, con molta probabilità, il caso di Elena Ceste: proprio oggi infatti il marito Michele Buoninconti, accusato della sua morte, dovrebbe deporre. Non potranno inoltre mancare novità sul reality condotto da Alessia Marcuzzi, che prenderà il via domani sera.

Depressione sintomi da non sottovalutare

Consulenza psicologica gratuita, ecco i consigli e i contatti

mostre venezia 2015 delizie di vetro

Mostre Venezia 2015, “Delizie di Vetro”: al Museo d’Arte Orientale, le opere di Enami e Konishi