in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 24 aprile: novità sull’omicidio di Pordenone

Sta per tornare su Canale 5 una nuova puntata di Pomeriggio 5, il programma contenitore di notizie in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 17:00. La padrona di casa Barbara d’Urso, che sembra essere impegnata in una relazione sentimentale con un personaggio vip molto noto, proporrà anche oggi aggiornamenti e news sui più importanti casi di cronaca e costume del nostro paese: ecco le anticipazioni della puntata di oggi 24 aprile.

Non mancheranno di sicuro documenti esclusivi e novità sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia e l’arresto padre Gratien, incastrato da un telefono cellulare. Inoltre la signora dei salotti Mediaset molto probabilmente parlerà dell’omicidio di Teresa e Trifone a Pordenone, in particolare dell’identikit del loro assassino diffuso nelle ultime ore e persino della richiesta di Veronica Panarello, madre di Andrea Loris Stival, di essere interrogata in carcere dal pm.

Nell’appuntamento di ieri invece gli inviati di Barbara d’Urso hanno seguito in diretta l’arrivo nel carcere di Arezzo del sacerdote indagato per l’omicidio di Guerrina Piscaglia, per poi passare a tematiche più leggere e meno impegnate parlando di amore e relazioni di coppia.

Crozza Nel Paese Delle Meraviglie24

Programmi Tv oggi, venerdì 24 aprile: Il Commissario Montalbano e Crozza nel Paese delle meraviglie

Gli accessori più belli per i picnic di primavera

Tendenze moda 2015, gli accessori più belli per i picnic di primavera