in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 25 febbraio: udienza in Cassazione per la scarcerazione di Massimo Bossetti

Una nuova puntata di Pomeriggio 5 sta per andare in onda, come ogni giorno, alle 17:00 su Canale 5 con la vulcanica conduzione di Barbara d’Urso. In attesa di conoscere quali saranno gli argomenti e gli approfondimenti dell’appuntamento di oggi, ricapitoliamo velocemente quello che è successo ieri. Ospiti in studio sono stati Charlotte Caniggia, seconda eliminata dalla decima stagione dell’Isola dei Famosi e Carmen Russo con la figlia Maria di due anni.

È stato poi ricordato il dodicesimo anniversario della scomparsa del grande Alberto Sordi, la cui eredità continua a far discutere tuttora, senza dimenticare i maggiori casi di cronaca tra cui una nuova aggressione alla sorella di Massimo Bossetti, picchiata da due uomini incappucciati che le hanno rotto tre costole e provocato un trauma cranico. “La verità verrà fuori” questo il commento di Michele Buoninconti alla notizia che dovrò rimanere ancora un carcere.

Le anticipazioni di oggi prevedono aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio e l’udienza in Cassazione sulla scarcerazione del muratore di Mapello. Non mancheranno poi news sull’Isola dei Famosi 10 condotta da Alessia Marcuzzi, del possibile ritiro di Fanny Neguesha e delle provocazioni di Alba Parietti su Facebook verso Rocco Siffredi.

Carlo Cracco età altezza peso

Carlo Cracco presenta il nuovo libro: 4 chiacchiere con lo chef più desiderato (foto e video)

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Coppa Italia, Lazio – Napoli vietata ai tifosi ospiti