in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 25 settembre: Elena Ceste news sul processo

Pomeriggio 5 andrà in onda tra poche ore, come di consueto su Canale 5: la padrona di casa Barbara d’Urso intratterrà ancora una volta l’affezionato pubblico Mediaset con aggiornamenti ed esclusive sui casi di cronaca nera e costume più importanti del nostro paese e non solo. Ecco dunque tutte le anticipazioni dell’appuntamento di oggi venerdì 25 settembre, ultimo della settimana prima della pausa del weekend.

<<Tutti gli aggiornamenti sul caso di Elena Ceste>>

Con molta probabilità la signora dei salotti di Canale 5 tornerà a fornire ragguagli sul processo ai danni di Michele Buoninconti, ritenuto l’assassino della moglie Elena Ceste. Il Pm infatti ha chiesto una condanna a 30 anni di reclusione per l’uomo, che fino ad ora si è sempre professato innocente ed è perciò attesa la sentenza definitiva. Non potranno inoltre mancare esclusive sul Grande Fratello 14, dopo la prima puntata d’esordio del noto reality.

<<Ecco quello che succede nella casa del Grande Fratello 14>>

Barbara d’Urso inoltre, come nelle puntate precedenti della nuova stagione iniziata con una sua rovinosa caduta dalle scale in diretta, potrebbe parlare della morte della ginnasta Yara Gambirasio, della scomparsa di Guerrina Piscaglia e del piccolo Loris Andrea Stival. Pomeriggio 5 potrebbe poi cambiare volto trattando casi più leggeri come l’annuncio di ieri dell’ex gieffina Guendalina Tavessi riguardo la sua gravidanza.

teresa e trifone news a quarto grado

Fidanzati uccisi a Pordenone ultime notizie: svolta, c’è un indagato

Volkswagen scandalo emissioni ultime news

Scandalo Volkswagen ultime news: anche Bmw potrebbe essere coinvolta