in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 26 gennaio: giallo di Pordenone, mistero sui messaggi di Giosuè

Pomeriggio 5 torna oggi, come sempre su Canale 5, con una nuova imperdibile puntata. Dopo il grande successo raggiunto da Domenica Live, Barbara d’Urso è pronta a stupire nuovamente l’affezionato pubblico Mediaset, con aggiornamenti ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco perciò le anticipazioni della puntata di oggi 26 gennaio, ma prima un breve riassunto di quello che è successo ieri.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato inizialmente del palazzo crollato a ‪‎Roma‬, con le dichiarazioni alle telecamere di Pomeriggio 5‬ della signora Agea, la donna che ha salvato i vicini. Si è poi passati alla scomparsa di Isabella Noventa: gli inquirenti parlano dell’ipotesi di sequestro di persona. Infine Barbara d’Urso ha raccontato la storia di una clochard 37enne, che ha partorito in piazza San Pietro a Roma‬ e di come una poliziotta l’abbia soccorsa salvando la sua bambina dal gelo.

Oggi invece, con molta probabilità, a Pomeriggio 5 si tornerà a parlare del giallo di Pordenone e del mistero dei messaggi di Giosuè scomparsi quando fu rinvenuta la pistola. Non potranno, inoltre, mancare news e aggiornamenti dal mondo del gossip e dello spettacolo.

san valentino 2016, san valentino regali, san valentino idee regalo, san valentino 2016 regali originali per lei, san valentino 2016 idee regalo per lei, san valentino cosa si regala, san valentino cosa regalare,

San Valentino 2016: idee regalo originali per lei sotto i 20 euro

uomo armato di pistola giocattolo news

Uomo armato di pistola giocattolo rintracciato ad Anagni: ecco chi è