in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 26 maggio: Loris Stival news, perizia scagiona la madre

Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di notizie in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, sta per tornare con una nuova puntata ricca di aggiornamenti e novità. A condurre il noto e seguitissimo programma Mediaset sarà, come sempre, la presentatrice Barbara d’Urso: ecco tutte le anticipazioni dell’appuntamento di oggi martedì 26 maggio.

Con molta probabilità la signora dei salotti tornerà a parlare del caso di Andrea Loris Stival, dopo la perizia che sembrerebbe scagionare la madre Veronica Panarello. In seguito non potrebbero di certo mancare news sull’omicidio di Yara Gambirasio: sarebbe infatti venuta a galla una lettera di un testimone, che avrebbe visto qualcosa la sera stessa del delitto.

Nella puntata di ieri invece Carmelita ha parlato di una donna sfregiata a Livorno con l’acido, per aver difeso un’amica da uno stalker e in seguito della partecipazione de Il Volo, vincitori del Festival di Sanremo 2015, all’Eurovision Song Contest: la band ha vinto al televoto, arrivando però solamente terza nella classifica finale.

Ecco le 3 pettinature per tagli medi più in voga per l'estate

Capelli 2015 tendenze: le 3 pettinature per tagli medi più in voga per l’estate 2015

Caso Yara news a Mattino 5

Caso Yara news a Mattino 5: dettagli importanti nella lettera di un testimone anonimo