in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 27 aprile: ultime news sul caso Yara Gambirasio

Sono moti i fatti di cronaca che hanno colorato questo fine settimana festivo e Barbara d’Urso è pronta a fornire aggiornamenti su ciascuno durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5. Il contenitore pomeridiano di notizie di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 17:00, ha in serbo per l’affezionato pubblico Mediaset esclusive imperdibili e novità scottanti: ecco tutte le anticipazioni dell’appuntamento odierno.

Ieri a Domenica Live, altro caposaldo della programmazione di Canale 5 condotto sempre dalla signora dei salotti, sono state affrontate tematiche come il caso di Guerrina Piscaglia, che potrebbero con molta probabilità essere ripresi oggi ed approfonditi. Non potranno di certo mancare news sullo sconvolgente terremoto che ieri in Nepal ha causato la morte di oltre 2500 persone e che conta tra i dispersi alcuni nostri connazionali. Sicuramente l’udienza preliminare di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio della giovane Yara Gambirasio, avrà la priorità nella scaletta degli argomenti da trattare quest’oggi a Pomeriggio 5.

Come preannunciato invece nella puntata di venerdì 24 aprile Barbara d’Urso ha raccontato nei minimi particolari l’arresto di Padre Gratien, ricostruendo il suo arrivo in carcere e la prima notte di reclusione per l’accusa di omicidio. E’ seguita poi la testimonianza della signora Pia, zia di Guerraina, che si augurava una pena di trent’anni per il sacerdote accusato, i cui indizi incriminanti sono stati scandagliati ed analizzati proprio durante Pomeriggio 5.

Torino, Tifosi, Granata

Samp-Juve: la questura sospende la vendita dei biglietti in seguito ai fatti del derby di Torino

start up e-commerce

E-Commerce: Italia dietro l’Europa, nel 2015 in crescita i marketplace