in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 27 febbraio: di cosa si parlerà oggi?

Pomeriggio 5 torna con una nuova puntata tra poche ore, come sempre su Canale 5 alle 17:00, dopo la soap opera Il Segreto e prima del gioco a premi Avanti un altro: Barbara d’Urso, presentatrice storica della trasmissione e signora dei salotti Mediaset, ha in serbo per il suo affezionato pubblico una serie di aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca che non lasceranno nessuno insoddisfatto.

Prima di sapere quali saranno gli argomenti dell’appuntamento odierno, ecco un riassunto di ieri 26 febbraio. Si è parlato di Francesco Schettino, capitano della Costa Concordia, condannato a 16 anni per il naufragio del 2012: sembra infatti che l’indagato stia pensando di scappare, per evitare di scontare la pena assegnatagli: ad intervenire in merito è stata la cugina del capitano Schettino. Non sono mancate news direttamente dall’Isola dei Famosi 10 dall’Honduras e dai naufraghi.

Le anticipazioni della puntata di oggi 27 febbraio prevedono che si torni di nuovo sul reality di Alessia Marcuzzi, per passare poi alle novità sul caso di Sarah Scazzi con le ultime dichiarazioni di Cosima Serrano e della figlia Sabrina Misseri. Aggiornamenti arriveranno anche su Chiara Poggi e Yara Gambirasio, le cui indagini continuano a proseguire senza sosta.

 

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime, Mancini sull’Europa League: “Vittoria meritata”

Ventura Torino

Torino ultimissime, Ventura sull’Europa League: “Entrati nella storia”