in

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 27 gennaio: Olocausto o Isola dei Famosi 10?

La puntata odierna di Pomeriggio 5 andrà in onda, come di consueto, alle 17:00 su Canale 5: Barbara d’Urso, regina dei salotti Mediaset, intratterrà nuovamente il suo affezionato pubblico con storie di vita vera, aggiornamenti sui casi di cronaca nera e molto altro ancora. Come previsto, ieri 26 gennaio Carmelita ha dedicato gran parte del programma al debutto della decima stagione dell’Isola dei Famosi, intervistando alcuni naufraghi in partenza come Valerio Scanu e Catherine Spaak.

Yara Gambirasio, Elena Ceste e Andrea Loris Stival sono stati gli altri protagonisti indiscussi di Pomeriggio 5, insieme al nuovo caso di Giuditta, la ventiseienne scomparsa qualche giorno fa. Oggi invece quali saranno gli argomenti che la d’Urso affronterà in puntata? Si potrebbe discutere nuovamente del caso della scarcerazione di Fabrizio Corona oppure della falsa partenza dell’Isola dei Famosi 10.

La prima puntata di ieri sera infatti è stata interrotta dopo neppure un’ora di diretta, a causa delle pessime condizioni atmosferiche in Honduras. Barbara e i suoi ospiti in studio forniranno qualche ragguaglio a proposito? Tuttavia la Giornata della Memoria, in ricordo degli orrori del campo di concentramento di Auschwitz a 70 anni dalla sua liberazione, potrebbe catalizzare tutta l’attenzione della puntata odierna.

Pjaca Calciomercato Inter

Calciomercato Bologna ultimissime: Pjaca, per il croato servono 10 milioni?

scissione movimento cinque stelle

Scissione Movimento Cinque Stelle: altri 10 dissidenti abbandonano Grillo