in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 27 gennaio: caso Yara, Bossetti chiede la scarcerazione

Tra non molto su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano di notizie condotto da Barbara d’Urso. Il tv show dagli ascolti record, è pronto a fornire ai telespettatori Mediaset nuovi aggiornamenti ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi mercoledì 27 gennaio e un breve riassunto di ciò che è accaduto ieri.

<<Tutto quello che vi siete persi di Pomeriggio 5>>

Sono stati ospiti in studio e in collegamento a Pomeriggio 5 alcuni sosia di personaggi famosi, come Elizabeth Taylor e Raffaella Fico, che tuttavia pare non venga riconosciuta spesso dai passanti. Si è poi parlato del convento di Frigento‬, in cui suore e frati subivano abusi, venendo costretti al cilicio e alla flagellazione ed infine di un pensionato investito da un ubriaco a Genova.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, molto probabilmente, potrebbe tornare a fornire ragguagli sul caso di Yara Gambirasio, specialmente dopo la richiesta di scarcerazione di Massimo Bossetti.

classifica paesi corrotti posizione Italia

I paesi più corrotti al mondo, la classifica: ecco dove si colloca l’Italia, tra i peggiori d’Europa

Livorno Calcio, Serie B

Livorno: Panucci riprende il posto di Mutti, Spinelli vende?