in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 27 maggio: Melania Rea ultime news

Sta per tornare su Canale 5 una nuova puntata di Pomeriggio 5, il quotidiano appuntamento pomeridiano con le notizie di cronaca e costume più in vista nel panorama italiano e non solo. A guidare il noto programma sarà , come sempre, la frizzante Barbara d’Urso che intratterrà il pubblico Mediaset con una puntata ricca di approfondimenti: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi.

Con molta probabilità la signora dai salotti tornerà a parlare dell‘omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, specialmente alla luce delle testimonianze di un’impiegata del market in cui Veronica Panarello si recò la mattina della morte del figlio. Potrebbero poi giungere novità sul caso di Melania Rea, dopo il definitivo sconto di pena ottenuto dal marito Salvatore Parolisi.

La puntata di ieri invece, come preannunciato, Carmelita ha fornito ragguagli sulla tragica fine di Domenico Maurantonio, il giovane studente padovano precipitato dal quinto piano dell’hotel milanese in cui soggiornava in gita scolastica. Si è passati poi a confrontare i candidati alle Elezioni regionali in Puglia.

paola-marotta-amici14

Amici 14, gossip: Paola Marotta e Daniele Mona dei Kolors sono fidanzati ufficialmente

berlusconi, elezioni presidente della repubblica 2015

Porta a Porta: Vespa blocca gli applausi per Berlusconi