in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 27 marzo: nuove intercettazione del marito di Roberta Ragusa

Pomeriggio 5 chiude oggi una settimana piena di notizie tragiche, emozionanti e importanti con l’ultimo appuntamento prima della pausa del fine settimana. La nuova puntata di venerdì 27 marzo andrà in onda, come di consueto, dalle 17:00 su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso: ecco alcuni degli argomenti che potrebbero essere argomento di discussione tra poche ore.

Aggiornamenti sui principali casi di cronaca e gossip degli ultimi giorni non potranno mancare nella scaletta odierna, in special modo riguardo l’omicidio dei due fidanzati di Pordenone e del caso di Roberta Ragusa. Del primo infatti sarebbero emersi alcuni elementi importanti riguardo il killer della strage, che potrebbe essere stato a conoscenza della presenza sul luogo del delitto di finte telecamere di sicurezza. Ci sono poi  nuove intercettazioni del marito di Roberta Ragusa dopo il suo proscioglimento: scopriremo forse qualcosa in più sul destino della donna?

L’appuntamento di ieri invece, come preannunciato, ha affrontato il disastro aereo della Germanwings, causato sembrerebbe dalla volontà del copilota Lubitz e da un suo gesto premeditato di suicidio. Si è parlato poi di guarigioni miracolose con Paolo Brosio ed infine è stato ospite in studio l’ex naufrago Andrea Montovoli che ha raccontato la sua esperienza sull’Isola dei Famosi 10 svelando la nascita di una particolare amicizia.

GP Malesia, prime libere: Mercedes sempre avanti ma Ferrari in crescita

Pasqua 2015 tradizioni

Pasqua 2015, lavoretti e tradizioni: ecco le idee più curiose in tutta Italia