in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 28 aprile: perchè Padre Gratien è in carcere?

Pomeriggio 5 andrà in onda anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 17:00: la nuova puntata sarà caratterizzata da esclusive e aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Barbara d’Urso, signora indiscussa dei salotti Mediaset, intratterrà il suo affezionato pubblico con attesi ospiti e dichiarazioni inedite: ecco perciò tutte le anticipazioni dell’appuntamento odierno di Pomeriggio 5.

Con molta probabilità la padrona di casa Barbara d’Urso oggi dedicherà spazio ad alcuni cold case, tra cui quello di Andrea Loris Stival e Guerrina Piscaglia, con le nuove dichiarazioni dell’avvocato di Padre Gratien: “non ci sono elementi per trattenerlo in carcere”. Veronica Panarello invece potrebbe fornire dettagli importanti circa l’omicidio del figlio di appena 8 anni: Pomeriggio 5 ne parlerà?

Nella puntata di ieri lunedì 27 aprile invece Carmelita ha fornito aggiornamenti sul mistero di Ca’ Raffaello, con testimonianze ed interviste esclusive circa il primo  interrogatorio in carcere di Padre Gratien. Sono seguite poi delucidazioni sul rinvio a giudizio di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio della giovane Yara Gambirasio: a parlare è stato il legale del muratore di Mapello, che si è detto molto amareggiato per la respinta di ripetizione dell’esame del Dna. 

matrimonio crisi Amal Alamuddin

George Clooney, matrimonio in crisi e aria di divorzio

Belgio

Belgio, Gregory Mertens colpito da un infarto in campo: le sue condizioni sono critiche