in

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 28 gennaio: cosa succederà oggi?

Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto dall’instancabile Barbara d’Urso, torna oggi mercoledì 28 gennaio alle 17:00 come di consueto. Nella puntata di ieri la presentatrice di Cologno Monzese ha regalato ai telespettatori Mediaset uno scorcio variegato e completo dei maggiori fatti di cronaca italiani, passando dagli aggiornamenti dei più noti casi di omicidio senza dimenticare intrattenimento e gossip.

Barbara d’Urso ha dedicato spazio a Yara Gambirasio, Elena Ceste, Andrea Loris Stival, così come alla 26enne Giuditta, la ragazza di Irpinia scomparsa da qualche giorno. Inoltre si è parlato della donna di 55 anni di Pavia segregata per moltissimo tempo dal convivente. La d’Urso è riuscita inoltre ad ottenere un’intervista esclusiva con Alvin in collegamento dal L’Isola dei Famosi sulla spiaggia sferzata dalla tempesta.

Cosa avrà in serbo oggi la famosa presentatrice per la puntata di Pomeriggio 5? Ci aspettiamo nuovamente news e aggiornamenti sulla situazione sul programma condotto da Alessia Marcuzzi e della situazione psicofisica di Fabrizio Corona, all’indomani della sentenza del tribunale.

Toto Quirinale 2015 ultime news

Toto Quirinale 2015 consultazioni, Matteo Renzi a Fi: “Non accettiamo veti”

Anticipazioni Il segreto mercoledì 28 Gennaio: le preoccupazioni di Maria sul suo matrimonio