in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 28 gennaio: scomparsa Isabella Noventa news

Tra poche ore andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset una nuova puntata inedita ed appassionate di Pomeriggio 5. Il people show condotto da Barbara d’Urso, sempre al passo con gli ultimi casi di cronaca e costume italiani e non solo, proporrò anche oggi all’affezionato pubblico di Canale 5 molti aggiornamenti ed esclusive: ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di Pomeriggio 5 di oggi giovedì 28 gennaio e un breve riassunto di quella di ieri.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato di Gloria, scomparsa lo scorso 13 gennaio dopo aver dato 180 mila euro ad uno sconosciuto individuo. E’ stata poi la volta della storia di Lory Del Santo e del suo fidanzato Marco, che affermano di essere stati vittime de Le Iene. La puntata di Pomeriggio 5 di ieri si è poi conclusa con un ricordo di Mino Reitano, scomparso il 27 gennaio 2009.

Oggi invece a Pomeriggio 5, con molta probabilità, si tornerà a parlare della scomparsa di Isabella Noventa, dopo gli ultimi aggiornamenti di ieri e le news sulla probabile pista stalking.

belen rodriguez gossip

Belén Rodriguez gossip: la showgirl vende la casa di Milano, Stefano addio

roberto cere riparto da zero articolo di Andrea Monaci

Riparto da zero con Roberto Cerè