in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 28 maggio: omicidio Pordenone ultime notizie

Pomeriggio 5 il contenitore pomeridiano di notizie in onda dal lunedì al venerdì, sta per tornare su Canale 5: Barbara d’Urso, la storica e frizzante presentatrice, ha in serbo per l’affezionato pubblico Mediaset una nuova appassionante puntata. Quali saranno gli aggiornamenti sui casi di cronaca e costume proposti oggi? Ecco tutte le anticipazioni.

Carmelita, famosa sui social per il suo famigerato e contagioso smack, potrebbe con molta probabilità fornire novità sull’omicidio di Pordenone e il movente che avrebbe spinto il killer ad uccidere la coppia di fidanzati: sembrerebbe infatti che una rissa e una vendetta siano la pista giusta. Non potranno mancare inoltre novità sulla morte di Domenica Maurantonio, il giovane studente padovano precipitato dal quinto piano mentre era in gita con la scuola, dopo la testimonianza della madre, convinta che il figlio sia stato spinto.

La puntata di ieri invece è stata incentrata sulla scomparsa misteriosa di Guerrina Piscaglia, con le immagini in esclusiva del telefonino di Padre Gratien e alcune testimonianze sul faccia a faccia del prete con la sua presunta amante.

Seguici sul nostro canale Telegram

Elezioni Regionali 2015 ultime news

Elezioni regionali 2015, tendenze di voto: scenario imprevedibile in Liguria e Campania

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: dettagli compromettenti nel cellulare di padre Gratien