in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 28 settembre: Guerrina Piscaglia ultime notizie

Il quotidiano appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore di notizie in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, sta per tornare. Al timone dell’amata trasmissione ci sarà, come sempre, la spumeggiante e stacanovista Barbara d’Urso, ripartita ieri con la prima puntata della nuova stagione di Domenica Live sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Prima però di sapere quali saranno le anticipazioni di oggi lunedì 28 settembre, rivediamo brevemente quello che è successo venerdì, prima della pausa del fine settimana.

<<Tutte le novità sull’omicidio di Pordenone>>

La signora dei salotti ha aperto la puntata fornendo aggiornamenti sull’omicidio di Pordenone, con un’esclusiva assoluta: sarebbe stata infatti trovata l’intera pistola utilizzata nel delitto, quella che avrebbe sparato ai due ragazzi. Inoltre, la persona iscritta nel registro degli indagati, non avrebbe alcun alibi per l’ora della morte di Trifone e Teresa. Si è passati poi ad argomenti più leggeri con l’ospitata in studio di Salvatore e Roberto, i primi eliminati del Grande Fratello.

<<Non perdetevi nemmeno un aggiornamento sul caso di Guerrina Piscaglia>>

Nell’appuntamento odierno di Pomeriggio 5 invece, con molta probabilità, si parlerà delle ultime notizie sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, che si comincia a pensare fosse più felice e serena prima dell’arrivo di Padre Gratien. Non potranno inoltre mancare ragguagli sul mondo del gossip e del costume: sarà forse Carmelita d’Urso ad intervistare per prima Ilary Blasi dopo l’annuncio in diretta alla Iene della sua terza gravidanza?

Quello che le donne non dicono: parte 2

Delio Rossi Carpi-Bologna probabili formazioni

Bologna ultimissime: Corvino conferma Delio Rossi nonostante la sconfitta