in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 29 aprile: la moglie di Bossetti convinta della sua innocenza

Sta per tornare anche oggi il quotidiano appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore di notizie pomeridiano in onda su Canale 5 a partire dalle 17:00 dal lunedì al venerdì. A guidare gli affezionati telespettatori Mediaset attraverso aggiornamenti ed esclusive sui più importanti casi di cronaca italiana sarà Barbara d’Urso, storia conduttrice del programma e signora dei salotti televisivi: ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi 29 aprile.

Per cominciare la padrona di casa potrebbe concentrarsi sulle dichiarazioni di una catechista circa il mistero di Guerrina Piscaglia, secondo cui la donna sarebbe stata innamorata di Padre Gratien, attualmente in carcere. Con molta probabilità poi l’attenzione si sposterebbe sulla conferma degli arresti domiciliari per Anna Maria Franzoni e sulle parole di Marita Bossetti, moglie del muratore di Mapello indagato per l’omicidio della giovane Yara Gambirasio. Secondo la donna infatti il marito sarebbe innocente ed è convinta che la verità verrà dimostrata.

Durante la puntata di ieri è pervenuta la testimonianza esclusiva del criminologo Ezio Denti, perito di parte di Massimo Bossetti, più che certo dell’assoluta estraneità dell’uomo nel delitto di Brembate: “Darei anni della mia vita per quest’uomo, dopo aver letto e riletto i suoi fascicoli sono convinto della sua innocenza”. Sono state poi visionate e commentate in studio le immagini shock dell’arresto di Massimo Bossetti.

Torino ultimissime, Cairo: “Lo Stadium è da squalificare, la Juve non ha 32 scudetti”

Smart Launcher Vincenzo Colucci

Storie di successo: 25anne lancia app da 20 milioni da download