in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 29 febbraio: Gloria Rosboch ultime notizie

Pomeriggio 5 andrà in onda oggi, come sempre su Canale 5, con l’ultima puntata del mese di febbraio. La padrona di casa Barbara d’Urso, dopo l’ospitata a C’è posta per Te 2016, è pronta ad offrire al pubblico Mediaset tantissimi aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo. Ecco perciò tutte le anticipazioni di Pomeriggio 5 di oggi 29 febbraio e un riassunto di quanto successo venerdì.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato nuovamente del caso di Loris Stival, dopo le pensati accuse mosse da Veronica Panarello‬ al suocero, che a suo dire aveva attenzioni strane nei confronti del figlio. Non sono mancati poi a Pomeriggio 5 novità su Isabella Noventa,‬ il cui corpo non è ancora stato trovato. A quanto pare i sommozzatori hanno perlustrato oltre 3 km del fiume Brenta, senza tuttavia alcun risultato.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, molto probabilmente, tornerà a fornire dettagli sul giallo di Gloria Rosboch. Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbe stata interrogata persino l’ultima fidanzata Gabriele, altra possibile complice dell’omicidio dell’insegnante.

Concorso infermieri Bari

Concorsi pubblici nel turismo 2016: bando per amministrativi a Forlì-Cesena

Usa sparatoria ristorante

Francia, affittano appartamento su Airbnb e trovano un cadavere in giardino