in

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 29 gennaio: arrestato il marito di Elena Ceste

Nuovo giorno, nuova puntata di Pomeriggio 5, il che significa nuove anticipazioni per gli appassionati telespettatori di Canale 5. Barbara d’Urso, storica conduttrice stacanovista del programma Mediaset pomeridiano, ieri ha voluto ringraziare i suoi moltissimi assidui fan con un divertente selfie in compagnia di alcuni ospiti della puntata, Fanny Cadeo e la sua bimba. L’ex velina di Striscia la notizia, attrice e cantante genovese, ha posato raggiante al fianco della presentatrice dopo essere diventata finalmente madre.

Focus dell’appuntamento di ieri è stata la sentenza di Fabrizio Corona, che si è visto annullare la riduzione della pena e dovrà scontare 13 anni di carcere. Si è parlato poi del caso della donna segregata in casa dal compagno a Pavia per anni, che ha trovato la morte una volta arrivata in ospedale a causa dello stress psicofisico e del prolungato maltrattamento, che l’aveva portata a pesare appena 15 kg.

È molto probabile che la puntata odierna di Pomeriggio 5 verterà intorno all’arresto di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, accusato omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Sicuramente Carmelita riuscirà ad ottenere interviste esclusive e interessanti aggiornamenti su questa notizia dell’ultima ora.

prefabbricati prezzi risparmio

Le case prefabbricate di cosa sono fatte? Tempi, costi, materiali, ecco le risposte

su Canale 5 Flight

Stasera in tv: Hannah Arendt e Flight