in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 29 maggio: Elena Ceste ultime news

Una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano di notizie, sta per andare in onda su Canale 5. Ad intrattenere l’affezionato pubblico Mediaset con aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume sarà la frizzante ed instancabile presentatrice Barbara d’Urso: ecco tutte le anticipazioni di oggi 29 maggio.

La padrona di casa potrebbe, con molta probabilità, fornire aggiornamenti sull’omicidio della giovane Yara Gambrasio, in seguito alla testimonianza dell’uomo che trovò il corpo senza vita della ginnasta: secondo le sue parole infatti Massimo Bossetti sarebbe stato avvistato vicino al campo di Chignolo d’Isola il giorno stesso. Non potranno inoltre mancare news sul caso di Sarah Scazzi: sembrerebbe infatti che Ivano Russo e la sua ex compagna Virginia Coppola si stiano scambiando denunce e querele, dovute alle false testimonianze del giovane circa l’orario in cui sarebbe rimasto a casa il giorno dell’omicidio della giovane di Avetrana. Infine Barbara d’Urso potrebbe persino aggiornare il pubblico di Pomeriggio 5 sulla morte di Elena Ceste, dopo il trasferimento del marito Michele Buoninconti al carcere di Verbania.

Nella puntata di ieri invece si è parlato dalla tragica morte dello studente padovano in gita a Milano, precipitato dal quinto piano dell’hotel in cui alloggiava con la sua classe: la madre di Domenico ha affermato di essere convinta che il figlio sia stato spinto. Si è passati poi al caso di Guerrina Piscaglia e ai sospetti circa alcune tombe del cimitero di Cicognaia che presentano del silicone fresco, nonostante non siano stati dichiarati recenti lavori di manutenzione.

Come scegliere il colore per benessere in casa cromoterapia

Cromoterapia per le pareti: come scegliere i colori per il benessere in casa

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Inter news: Cuadrado clamorosa opportunità in prestito