in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 29 settembre: Barbara d’Urso torna al Grande Fratello?

L’attesa è quasi finita e tra poche ore, come ogni giorno da lunedì al venerdì, Barbara d’Urso tornerà a condurre Pomeriggio 5. La striscia quotidiana dedicata ai principali fatti di cronaca e costume italiani, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 16:10: prima però di conoscere le anticipazioni di oggi martedì 29 settembre, ecco un veloce riassunto di quello che è successo ieri.

<<Non perdetevi nulla su Barbara d’Urso e i suoi programmi>>

Come anticipato, non sono mancati ragguaglia sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, con la testimonianza di Gaston, cugino di padre Graziano che grida a gran voce la sua innocenza. Si è passato poi ai fidanzati uccisi a Pordenone‬ con i Ris a casa del presunto killer, ma l’indagato si difende: “Non ho alibi ma sono innocente!”. Inoltre Barbara d’Urso ha fornito immagini esclusive del colpo di fulmine tra il seducente dottore e la bella Mary del Grande Fratello 14

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 la signora dei salotti Mediaset potrebbe svelare, in anteprima, il progetto che la vedrebbe come conduttrice della versione vip del Grande Fratello. Inoltre non potranno mandare aggiornamenti sull’omicidio di Pordenone, così come su principali casi di cronaca nera italiani e non solo.

consigli e idee terme Istria

Weekend alle terme in Istria: consigli e idee per una vacanza da sogno

scandalo emissioni news

Scandalo Volkswagen ultime news: sotto inchiesta Bmw, nel mirino 30mila Mini