in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 3 dicembre: Loris Stival, cosa accadde il giorno della sua morte?

Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Pomeriggio 5, il programma quotidiano condotto da Barbara d’Urso. Dedicato ad approfondimenti sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese, Pomeriggio 5 tornerà a proporre anche oggi novità ed esclusive da non perdere. Ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi giovedì 3 dicembre, ma prima un breve riassunto di ciò che è successo ieri.

<<Pomeriggio 5 e tutte le news>>

Ospite in studio è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tara Gabrieletto, che ha raccontato alla padrona di casa alcuni retroscena della sua storia con Cristian Gallella. Al centro dell’attenzione, nuovamente il giallo di Brescia: l’operaio avvelenato con l’esca da caccia lasciò un messaggio prima di morire?

La puntata odierna di Pomeriggio 5, invece, con molta probabilità della morte del piccolo Andrea Loris Stival, con la ricostruzione del giorno in cui il bambino di appena 8 anni perse la vita. Non potranno inoltre mancare novità e notizie sulla casa del Grande Fratello 14?

Riccardo Montolivo diventerà padre: Cristina De Pin è incinta

unghie natalizie, unghie natalizie 2015, unghie natalizie semplici, unghie natalizie gel immagini, unghie natale 2015, nail art natale, nail art natalizie,

Unghie natalizie: 10 idee per un nail art spettacolare per Natale 2015